Grazie al Socio Enrico Leoni, grande appassionato di golf e imprenditore del settore dell’abbigliamento, anche nel 2025 si disputa il Circuito “Iuter Golf Tour 2025”.
Iuter è un brand di abbigliamento e accessori giovanili di qualità con store online. Attraverso il sito web iuter.com, si possono visualizzare le numerose collezioni e le proposte creative commercializzate.
Il Circuito, giunto alla quarta edizione, è una delle competizioni più gradite degli ultimi anni. Comprende gare individuali su 9 e su 18 buche con categoria unica e due classifiche generali (una per le gare da 9 e una per quelle da 18 buche) che definiscono la qualifica al tabellone della fase finale per le sfide Match Play sempre distinguendo le due tipologie di gara in programma sabato 11 ottobre 2025.
Al termine, i due vincitori del primo turno delle rispettive Classifiche si sfideranno fra di loro per l’assegnazione dei titoli di "Campione IUTER 2025 – 9 Buche" e il "Campione IUTER 2025 – 18 Buche". Questi 2 "Campioni Iuter" si sfideranno, sempre con un incontro Match Play, per sancire chi sarà lo “Iuter King 2025”. Questa sfida finale si disputerà sulla distanza di 18 buche.
La premiazione avviene in occasione della festa di chiusura della stagione agonistica, solitamente nella prima settimana di novembre.
Classifica FINALE Iuter Tour gare disputate sulle 9 buche
Classifica FINALE Iuter Tour gare disputate sulle 18 buche
Ecco di seguito i qualificati alla fase finale che si svolgerà sabato 11 ottobre:
Circuito 9 buche
(1) Giorgio Boiani vs Eliana Papo (4)
(2) Fabio Cera vs Gianluca Lavizzari (3)
Circuito 18 buche
(1) Marco Colombo vs Eleonora Confortola (4)
(2) Filippo Abbà vs Giuseppe Rota (3)