Nel 2025 è stata introdotta una nuova competizione, il Campionato Match Play sponsorizzato dalla qualificata azienda commerciale di Lissone "Golf e non solo” di cui sono titolari Mauro Ragazzini e Giulia Pagani, da sempre sostenitori del Golf Club Bormio.
Lo slogan di questa azienda "Il posto più bello per un golfista (dopo il campo… s’intende)" è molto eloquente perché "…a volte la buona volontà non basta per essere bravi golfisti. Serve avere un partner affidabile in grado di consigliare, starti vicino anche nei momenti in cui la palla non vuole proprio saperne di andare dove vorresti mandarla tu. "Golf e non solo", da anni, è quell’amico che è sempre al tuo fianco a dirti che ce la puoi fare…".
Anche questa competizione è riservata agli associati/abbonati del Golf Club Bormio senza alcuna distinzione di categoria. I 32 partecipanti inseriti in un tabellone ad eliminazione si sfidano in uno scontro diretto (formula Match Play, punto per punto, dove il vincitore di ogni buca è quello che la completa con meno colpi, considerando l'handicap di gioco) dal primo turno (sedicesimi) a quello finale che sancisce il Campione Match Play 2025 "Golf e non solo".
La premiazione avviene in occasione della festa di chiusura della stagione agonistica, solitamente nella prima settimana di novembre.