Circuito Iuter

Circuito Iuter


Dopo il bel successo del ciruito organizzato nel 2023 con ben 10 gare e una Finale giocata con formula Match Play, anche per il 2024 grazie al supporto del nostro associato Enrico Leoni e della sua azienda, organizzeremo un bellissimo tour di gare con anche tante novità rispetto all'anno precedente!

AVere il brand Iuter è sicuramente motivo di orgolgio per il nostro Circolo; primo perché i premi messi in palio durante le gare e durante la Finale sono incredibilmente belli, ma anche perché, proprio il brand contribuisce a togliere dalla testa delle persone quel fastidioso luogo comune che vede il golf come uno sport per "anziani"..

In realtà il golf è un gioco e uno sport per tutti!

CI si può giocare dai 6 anni fino ai 90 passati..e sempre ottenendo risultati e potendosi misurare con il campo e con gli amici.

Di seguito trovate il regolamento del circuito per il 2024 con tutte le novità introdotte per renderlo ancora più interessante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi e pronti a sfidarvi sui nostir green!

 

IUTER GOLF TOUR 2024

Il maestro 


Jorge Daniel Tudino è maestro di Bormio Golf Club dal 1996 e organizza lezioni per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del Golf.

Scopri di più

Il percorso


Il percorso rispecchia pienamente le esigenze del golfista: situazioni non ripetitive, una giusta difficoltà nel gioco, che impegni i bravi e diverta i principianti.

Scopri di più

Bormio Golf ti offre

Attività Giovanile

 

Le nostre convenzioni

 

Gare

Golf Club Bormio organizza durante la stagione più di 60 gare ed eventi; resta connesso con noi e scopri tutte le nostre attività

Campo 9 Buche

Il progetto del percorso golf della "Fornace" è opera dell'architetto Mario Verdieri di St. Moritz

Bormio, the wellness mountain: vacanza attiva tutto l’anno

Scopri Bormio e le numerose attività all'aria aperta tutto l'anno.

News ed eventi

© 2016 Bormio Golf. All rights reserved  Web agency Ueppy